Ecco come iniziare a guadagnare online velocemente

Uno degli aspetti fondamentali per un qualsiasi business online è quello di iniziare a guadagnare velocemente.

Questo aspetto è anche un indice molto valido per poter valutare il proprio business.

Infatti, quando tutto è pronto per andare online, il problema principale è quello di creare traffico web verso il nuovo sito. Tale traffico inoltre, deve essere ben diretto e targhettizzato altrimenti non servirà al nostro scopo, ossia quello di vendere il nostro prodotto.

Molte persone, ancora oggi, commettono il classico errore di cercare traffico basandosi solamente sul numero di visite, ossia più traffico, più vendite. Cercano in internet tutti i metodi per poter far arrivare un’ondata di traffico verso il loro sito pensando che sia la cosa più giusta da fare per riuscire a guadagnare online velocemente.

Niente di più sbagliato! Ora la mia domanda è questa:

Un utente che visita il tuo sito ma che non è interessato al tuo prodotto che valore ha?

Zero! Questo è il valore da attribuire ad un utente di questo tipo. Questo utente si e no leggerà la tua home page ed andrà via alla velocità della luce proprio perché non interessato a ciò che proponi.

Il tuo scopo è quello di guadagnare online velocemente, giusto?

Allora che te ne fai di 1.000, 10.000, 100.000 accessi al giorno se questi accessi sono rappresentati da utenti non interessati a ciò che vendi? Il tuo scopo è vendere o sbaglio?

Pensaci…meglio meno accesso ma interessati. Questo ti permetterà anche di misurare meglio il tuo tasso di conversione perché basato su utenti realmente interessati e non di passaggio.

Avere traffico targhettizzato vuol dire creare accessi verso il tuo sito da utenti che stanno cercando esattamente i tuoi prodotti.

Questo è un ottimo vantaggio non credi?

Nel post semplice tecnica per il tuo posizionamento su google troverai una mini guida che spiega una semplice tecnica, ma molto potente, da utilizzare per creare traffico targhettizzato verso il tuo sito.

Se hai trovato interessante questo post, fammelo sapere lasciando un tuo commento.

 

Questo post ha 0 Commenti

Lascia un commento